Supporto

Durante il raid, lungo il tracciato misto sarà presente un mezzo di supporto. In opzione, il tour può essere percorso seguendo un tour leader, senza preoccuparsi della navigazione GPS. Lungo i tracciati (sia quello completamente stradale che quello misto) sono dislocati checkpoint ove il mototurista potrà trovare ristoro su contesti ambientali di grande valenza emotiva e culturale.

Come Arrivare

Se arriverai in traghetto, grazie al supporto offerto da CorsicaFerries – Sardinia Ferries, i partecipanti al Raid degli Oliveti avranno diritto a uno sconto automatico e immediato sui traghetti da/per la Sardegna, nonché all’esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione. Da qualunque porto arriverai, raggiungere il punto di partenza (Cagliari) è semplice. Contattaci su info@raidoliveti.com per ogni dubbio. Se arriverai in aereo e hai bisogno di noleggiare una moto, scrivici: troveremo una soluzione per te.

Domande?

Puoi contattarci via telefono (anche WhatsApp) al +39-345 069 9255 o scriverci all'indirizzo info@raidoliveti.com. La nostra pagina Facebook è raggiungibile all'indirizzo https://facebook.com/pastorinmoto .